Home

Articoli

Pellicole decorative

Pellicole Colorate
Per creare la giusta atmosfera
Queste pellicole decorative consentono di trasformare l'atmosfera di un luogo conferendogli originalità, calore e allegria, conservando al contempo la trasparenza del vetro. Scuole, palestre, ospedali, luoghi pubblici possono ormai "rinnovare il guardaroba" utilizzandole sulle facciate o sulle pareti divisorie in vetro.

Pellicole decorative bianche
Per una discrezione estetica
La gamma di pellicole decorative bianche e decorative opache consente di oscurare parzialmente i vetri per proteggersi dagli sguardi indiscreti. Queste pellicole attenuano la luce senza ridurre la luminosità e conferiscono un carattere estetico agli ambienti che trasformano. Non richiedendo nè manutenzione nè assistenza particolare, ed essendo facilmente sostituibili, il loro campo di applicazione è vasto. Possono essere utilizzate sia sulle facciate al pianoterra che sulle pareti divisorie interne.

Pellicole decorative opache
La pellicola Dépoli filtra gli sguardi, non la luce!
L'applicazione di questa pellicola adesiva trasforma in vetro smerigliato qualsiasi tipo di vetro esistente. Consente di oscurare la vista conservando al contempo la luce integrale. Il suo aspetto estetico e la sua facilità di manutenzione ne favorisconoun ampio uso in numerosi luoghi: scuole, ospedali, laboratori, sale d'informatica, musei, tramezzi di uffici, ecc...

Dicono di noi

Ottima soluzione!

Installare la pellicola a risparmio energetico è stata una soluzione unica ed utilissima per il nostro risparmio

Emanuele e Roberta

Assistenza puntuale

Ogni volta che contattiamo La Pellicola riceviamo un servizio di assistenza impeccabile e puntuale... Bravi!.

Francesco

In primo piano

Approfitta delle nostre offerte!

Continua...

Statistiche

Visitatori
4
N. pagine indicizzate
15
Links esterni rilevati
2
N. totale visitatori
7607888
Vai all'inizio della pagina